09.01.2023 Views

TuttoBallo20 Gennaio Febbraio 2023 EnjoyArt 32

Cari amici lettori, Tuttoballo vi dà il benvenuto nel 2023; è un benvenuto che riguarda non solo le attività quotidiane e non, che caratterizzeranno questo nuovo anno, ma è un benvenuto che la nostra Rivista augura, spalancando le porte della sua casa, fatta di pagine che, come sempre, vi racconteranno notizie, storie, vite, eventi belli ed interessanti da condividere e vivere insieme! Naturalmente, come vedrete, in prima linea vi racconteremo tutte le novità, riguardanti l’Arte (cinema, danza, libri e molto altro), che il nuovo anno ci regalerà, ma anche attualità, benessere, viaggi, cucina, e tutto ciò che vorrete condividere insieme a noi. Non sappiamo se i prossimi giorni o mesi ci riservano un clima freddoloso…nel caso, una bella tisana, divano, completo relax e…lettura di Tuttoballo!!!!

Cari amici lettori, Tuttoballo vi dà il benvenuto nel 2023; è un benvenuto che riguarda non solo le attività quotidiane e non, che caratterizzeranno questo nuovo anno, ma è un benvenuto che la nostra Rivista augura, spalancando le porte della sua casa, fatta di pagine che, come sempre, vi racconteranno notizie, storie, vite, eventi belli ed interessanti da condividere e vivere insieme!
Naturalmente, come vedrete, in prima linea vi racconteremo tutte le novità, riguardanti l’Arte (cinema, danza, libri e molto altro), che il nuovo anno ci regalerà, ma anche attualità, benessere, viaggi, cucina, e tutto ciò che vorrete condividere insieme a noi.
Non sappiamo se i prossimi giorni o mesi ci riservano un clima freddoloso…nel caso, una bella tisana, divano, completo relax e…lettura di Tuttoballo!!!!

SHOW MORE
SHOW LESS

You also want an ePaper? Increase the reach of your titles

YUMPU automatically turns print PDFs into web optimized ePapers that Google loves.

18 giugno <strong>2023</strong><br />

Categorie:<br />

Miglior Ballerino<br />

Miglior Ballerina<br />

Miglior Coppia<br />

Miglior Maestro<br />

Miglior Spettacolo Classico<br />

Miglior Musical<br />

Miglior TV DanceShow,<br />

<br />

Miglior Coreografo<br />

Miglior Dance Movie<br />

Premio alla Carriera<br />

ph Monica Irma Ricci<br />

modella Camilla Mancuso<br />

Grafica: Sara Galentino<br />

Premio Speciale alle Arti<br />

www.stefanofrancia.com<br />

www.tuttoballo20.com<br />

le candidature devono essere presentate<br />

entro il 18 maggio <strong>2023</strong> a:<br />

ass.stefanofrancia@gmail.com<br />

whatsapp + 39 335 435168

Hooray! Your file is uploaded and ready to be published.

Saved successfully!

Ooh no, something went wrong!