23.09.2020 Views

Forever Aloevera

Aloe vera Gel è il prodotto di punta di casa Forever Living. È un gel puro al 99,7%. Per via dei suoi metodi di estrazione unici e brevettati, Aloe Forever gode di fama internazionale ed è venduto in tutto il mondo. Oggi molte aziende producono aloe vera da bere: forse avrai visto alcune confezioni di aloe nelle parafarmacie, se non addirittura nei supermercati. Tuttavia spesso non si tratta di gel, ma di semplici bevande all'aloe. E comunque nessun altro aloe gode della purezza di Aloe Vera Forever Living.

Aloe vera Gel è il prodotto di punta di casa Forever Living. È un gel puro al 99,7%. Per via dei suoi metodi di estrazione unici e brevettati, Aloe Forever gode di fama internazionale ed è venduto in tutto il mondo.

Oggi molte aziende producono aloe vera da bere: forse avrai visto alcune confezioni di aloe nelle parafarmacie, se non addirittura nei supermercati. Tuttavia spesso non si tratta di gel, ma di semplici bevande all'aloe. E comunque nessun altro aloe gode della purezza di Aloe Vera Forever Living.

SHOW MORE
SHOW LESS
  • No tags were found...

You also want an ePaper? Increase the reach of your titles

YUMPU automatically turns print PDFs into web optimized ePapers that Google loves.

Hooray! Your file is uploaded and ready to be published.

Saved successfully!

Ooh no, something went wrong!