Views
4 years ago

THE JAGUAR #06

Spesso provocatorio, sempre creativo: incontra il grafico Stefan Sagmeister | Gli scultori britannici del legno donano una nuova dimensione ad un’arte secolare | Lasciati deliziare dalle prelibatezze stellate Michelin di Paul Pairet a Shanghai | Scopri in che modo Iris van Herpen sta ridefinendo la tecnologia della moda | Fai un viaggio nel tempo a Seoul, una città proiettata nel futuro

THE

THE CURVE ESTATE 2019 EVENTI A PORTE SPALANCATE Dal 1992, l’Open House Festival ha contribuito a svelare capolavori di architettura urbana a coloro a cui altrimenti sarebbe preclusa o che non si sono mai soffermati a considerare la bellezza che li circonda. L’Open House offre libero accesso a una serie di edifici per 48 ore per scoprire alcuni dei segreti meglio custoditi di una città. “L’architettura spesso viene vista come appannaggio dei professionisti”, spiega la fondatrice Victoria Thornton, OBE. “I cittadini non potevano esplorare e discutere sulla qualità dell’architettura e delle strutture”. L’edizione 2019 del festival è di portata globale, con ben 43 città che hanno aderito all’iniziativa. Da Milano a Macao e Melbourne, troverai sempre una porta aperta. Ti basta semplicemente entrare. openhouseworldwide.org TENDENZE CENA COMBO... Perché uscire per "un aperitivo e cena" quando puoi optare per il “2 in 1”? Immagina: vermouth con infuso di parmigiano e lattuga romana, sake a base di tre diversi tipi di guava e uovo di quaglia sodo su nido di germogli di cipolla arrosto con una spruzzata di infuso di prugne affumicate. Questo 'cocktail commestibile' è una creazione di Matthew Biancaniello, uno dei mixologi più creativi di Los Angeles, e autore di Eat Your Drink, un libro su come preparare le tue libagioni 'dal produttore al bicchiere'. Provocatorio ma sempre sorprendente, Biancaniello ha trasformato in una forma d’arte la combinazione di bevande alcoliche con ingredienti di stagione, che va a scovare sulle montagne di Santa Monica e nei mercati dei produttori agricoltori locali e che coltiva nel suo orto. La sua domanda è semplice: perché preoccuparsi della cena quando puoi optare per una 123 Organic Tequila con infuso di alga Gracilaria, pomodori Sungold e origano? Dopo aver gestito una serie di pop-up bar come Ysabel a Los Angeles, torna al Library Bar dell'Hollywood Roosevelt Hotel, dove ha iniziato come barista oltre dieci anni fa. Qui, i temerari del gusto potranno assaggiare prelibatezze come il "tagliere di formaggio liquido", un copyright di Biancaniello, una versione bevibile della Caesar salad e persino cocktail a base di ostriche e ricci di mare. matthewbiancaniello.com I TEMERARI DEL GUSTO POSSONO ASSAGGIARE DELIZIE COME LA CAESAR SALAD BEVIBILE... STORIE: JENNY SOUTHAN, CHRIS STOKEL-WALKER FOTO: NOTED MEDIA, CAROLINA KORMAN PHOTO 14 THE JAGUAR

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.