12.05.2020 Views

Rivista Best Practices nº17 - Italiano

Vi presentiamo il diciassettesimo numero della rivista Best Practices, un’edizione in cui scoprirete come Miguélez gestisce le 35.000 tonnellate di cavi che fabbrica ogni anno o come Motocard ha affrontato con efficienza la sfida dell’omnicanalità. Inoltre, abbiamo setacciato i magazzini automatici di Lantmännen Unibake in Polonia, Zbeda in Israele e La Piemontesa in Argentina, tutti dotati di tecnologia di ultima generazione. Anche il sistema di gestione magazzino Easy WMS è protagonista poiché, con il suo aiuto, aziende come il distributore di mobili Forma 5, il produttore di prodotti di panetteria Nicopan o l’operatore 3PL Casintra hanno reso più dinamiche e potenti tutte le loro supply-chain. Produttività, tracciabilità, sicurezza e velocità sono solo alcuni dei vantaggi più evidenti che ha garantito il WMS. Come sempre, la rivista include anche notizie sui nuovi progetti sui quali Mecalux sta lavorando in tutto il mondo.

Vi presentiamo il diciassettesimo numero della rivista Best Practices, un’edizione in cui scoprirete come Miguélez gestisce le 35.000 tonnellate di cavi che fabbrica ogni anno o come Motocard ha affrontato con efficienza la sfida dell’omnicanalità. Inoltre, abbiamo setacciato i magazzini automatici di Lantmännen Unibake in Polonia, Zbeda in Israele e La Piemontesa in Argentina, tutti dotati di tecnologia di ultima generazione.
Anche il sistema di gestione magazzino Easy WMS è protagonista poiché, con il suo aiuto, aziende come il distributore di mobili Forma 5, il produttore di prodotti di panetteria Nicopan o l’operatore 3PL Casintra hanno reso più dinamiche e potenti tutte le loro supply-chain. Produttività, tracciabilità, sicurezza e velocità sono solo alcuni dei vantaggi più evidenti che ha garantito il WMS.
Come sempre, la rivista include anche notizie sui nuovi progetti sui quali Mecalux sta lavorando in tutto il mondo.

SHOW MORE
SHOW LESS

Create successful ePaper yourself

Turn your PDF publications into a flip-book with our unique Google optimized e-Paper software.

Hooray! Your file is uploaded and ready to be published.

Saved successfully!

Ooh no, something went wrong!