13.03.2022 Views

DOWNLOAD Free PDF La città dei lupi (Romulus Vol BY Luca Azzolini

█████████████████████████████████████████████████ ▶️▶️ COPY LINK TO DOWNLOAD ▶️▶️ http://tinybit.cc/ef7b27e1 █████████████████████████████████████████████████ <b>Lazio, Terre dei Trenta. VIII secolo a. C.</b> Un popolo sperduto vaga senza meta per le Terre dei Trenta. Tutto ciò che possedeva è arso tra le fiamme che hanno divorato il bosco sacro alla Dea Rumia. Spezzati e annientati nello spirito, i <b><i>Ruminales</i></b><i> </i>hanno un’unica scelta davanti a loro: vivere o morire. <b>Wiros</b> è riuscito a condurre con sé un drappello di disperati. Sono stanchi e affamati, e ancora non sanno cosa fare di quella vita. Tornare a nascondersi nei boschi o lottare per il futuro? <b>Yemos</b>, invece, separato dal resto del branco, è trascinato in catene a Velia assieme alla Lupa. Lo attende la morte per mano di un terribile e acerrimo nemico, <b>Spurius, signore della città</b>. Mentre il destino dei lupi sta per compiersi, <b>Amulius</b>, re di Alba Longa e della Lega Albana, sembra aver già vinto i suoi nemici. Il Fato, però, è un minaccioso rivale. Gli Dei non rispondono più alle preghiere del re e Gala, la regina, è affetta da un male

█████████████████████████████████████████████████

▶️▶️ COPY LINK TO DOWNLOAD ▶️▶️
http://tinybit.cc/ef7b27e1

█████████████████████████████████████████████████

<b>Lazio, Terre dei Trenta. VIII secolo a. C.</b>
Un popolo sperduto vaga senza meta per le Terre dei Trenta. Tutto ciò che possedeva è arso tra le fiamme che hanno divorato il bosco sacro alla Dea Rumia.

Spezzati e annientati nello spirito, i <b><i>Ruminales</i></b><i> </i>hanno un’unica scelta davanti a loro: vivere o morire.

<b>Wiros</b> è riuscito a condurre con sé un drappello di disperati.
Sono stanchi e affamati, e ancora non sanno cosa fare di quella vita. Tornare a nascondersi nei boschi o lottare per il futuro?

<b>Yemos</b>, invece, separato dal resto del branco, è trascinato in catene a Velia assieme alla Lupa. Lo attende la morte per mano di un terribile e acerrimo nemico, <b>Spurius, signore della città</b>.

Mentre il destino dei lupi sta per compiersi, <b>Amulius</b>, re di Alba Longa e della Lega Albana, sembra aver già vinto i suoi nemici. Il Fato, però, è un minaccioso rivale. Gli Dei non rispondono più alle preghiere del re e Gala, la regina, è affetta da un male

SHOW MORE
SHOW LESS

You also want an ePaper? Increase the reach of your titles

YUMPU automatically turns print PDFs into web optimized ePapers that Google loves.



DOWNLOAD EBOOK

YOU FIND THE DOWNLOAD LINK IN THE FILE DESCRIPTION

PDF DOWNLOAD

Hooray! Your file is uploaded and ready to be published.

Saved successfully!

Ooh no, something went wrong!